Sfalcio Erba

Uno dei problemi che viene spesso sottovalutato dei parchi fotovoltaici è la presenza di erba sotto la struttura che sostiene i moduli, impedendone così la corretta ventilazione. Questo si traduce in un surriscaldamento che comporta un malfunzionamento del modulo fotovoltaico, diminuendo l’efficienza dell’impianto.
Alba ormai da diversi anni si occupa anche della sistemazione del verde dei campi fotovoltaici grazie all’acquisto di macchinari ed attrezzature specializzate.

Trascina il cursore al centro della foto
per vederne il prima e il dopo

Step by step

I step - VALUTAZIONE

Da sempre cerchiamo di dare priorità alle esigenze del cliente, sia economiche che tecniche.
Dopo una prima analisi della tipologia di intervento verrà presentata al cliente la nostra migliore offerta.
Una volta raggiunto un accordo tecnico ed economico si procederà con la programmazione dell’intervento, pianificandolo secondo le preferenze del cliente.

II step - INTERVENTO

Da sempre cerchiamo di eseguire un lavoro di qualità con un occhio di riguardo per l’ambiente.
E’ per questo che nel corso degli anni siamo alla costante ricerca di macchinari ed attrezzature sempre meno invasive che rispettino l’ambiente ma che non trascurino la qualità del servizio offerto.
Ci avvaliamo di solo nostra manodopera, attentamente formata anche per queste semplici lavorazioni.

III step - POST-INTERVENTO

Non dovrai preoccuparti se non potrai essere presente durante l’esecuzione dei lavori. Una volta terminato l’intervento il nostro ufficio si occuperà di stilare un report dell’intervento.
Ti invieremo un resoconto delle operazioni eseguite con tanto di documentazione fotografica della situazione iniziale e del post-intervento con cui potrai quindi verificare la qualità del nostro servizio.
Il nostro ufficio sarà sempre a disposizione per qualsiasi dubbio o chiarimento.

Richiedi maggiori informazioni su questo servizio

    Acconsento al trattamento dei dati personali